Nuove partnership 2016

Il 2016 vede l’apertura di nuove collaborazioni qualificanti per Digitjus – Studio Legale Minazzi, nell’ottica di ampliare l’offerta di servizi e competenze specializzati.

In tema di dematerializzazione e documento informatico, è nata una partnership con Docpaperless | Norma e tecnica dei processi digitali: si tratta di un accrescimento del core business dello Studio, mediante l’affiancamento dell’Ing. Fabrizio Lupone, uno dei massimi esperti italiani nella materia. L’unione delle professionalità consente un più pervasivo approfondimento dei servizi docpaperlessofferti alle industrie in punto di fatturazione elettronica, processi digitali, dematerializzazione dei cicli documentali nell’azienda.

In materia di digital forensic, è stata avviata una collaborazione con lo Studio Rogani | Digital – Evidence, condotto da Rossano Rogani: l’esperienza legale si affianca all’esperienza in ordine alla data protection e alla sicurezza informatica. Logo-Luglio-smallMoltissime aziende ancora sottovalutano la pervasività degli strumenti digitali, che portano con sé opportunità e rischi: la trasformazione dei processi aziendali dall’analogico al digitale comporta la necessità di incrementare drasticamente e in maniera ragionata le procedure di sicurezza contro attacchi esterni ed interni. p_cgt

Continua, infine, la costante partecipazione dello Studio all’associazionismo, che permette di mantenersi sempre fresco ed aggiornato alle ultime novità: intatta è, infatti, la condivisione con illogo-cspt-maiuscole Circolo dei Giuristi Telematici e con il Centro Studi Processo Telematico.